Sistema TC della General Electric potente di ultimissima generazione (2024), affidabile e ad alte prestazioni, progettata per offrire un’alta affidabilità diagnostica con dosi di radiazioni ridotte al minimo, con posizionamento automatico del paziente grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, dotato di numerosissimi pacchetti software di ultima generazione per un una migliore diagnosi fra i quali il sistema “SMART MAR” che riduce gli artefatti per i pazienti portatori di protesi (ad esempio protesi d’anca), del pacchetto software “LUNG VCAR” che evidenzia automaticamente i noduli solidi polmonari e potenzialmente cangerogeni, del pacchetto software “Thoracic VCAR” per la post elaborazioni delle immagini che fornisce la medico una serie di strumenti per le misurazioni quantitative per una migliore diagnosi delle patologie polmonari come la BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva)

AUTOPOSIZIONAMENTO VELOCE DEL PAZIENTE 

Posizionamento automatico del paziente basato sull’intelligenza artificiale supportato da una telecamera che utilizza una tecnologia di rilevazione profonda in tempo reale per generare un modello 3D del corpo del paziente evitando l’errato posizionamento del paziente che può determinare un aumento della dose di radiazioni fino al 38%.

RIDUZIONE DEI TEMPI DI ACQUISIZIONE

Immagini straordinarie, sia in termini di qualità che di tempi di acquisizione. Il cuore, per esempio, viene interamente catturato nel tempo di un singolo battito, permettendo così di esaminare pazienti che hanno frequenze cardiache elevate, senza dover ricorrere a farmaci per rallentare il battito cardiaco.

RIDUZIONE DELLA QUANTITÀ DI RADIAZIONI

Il sistema TC della General Electric offre una riduzione almeno del  50% in meno rispetto le Tac tradizionali, questo rappresenta un vantaggio soprattutto per i pazienti più fragili e per chi deve ripetere controlli Tac frequenti e molto ravvicinati. Tutto ciò senza compromettere la qualità dell’immagine  o l’efficacia della diagnosi

I principali pacchetti software della nuova TC Coronarica:

  • Pacchetto cardiologico avanzato

    Il pacchetto cardiologico avanzato include opzioni cardiache innovative che consentono ai clienti di accedere ad acquisizioni cardiache con applicazione di una dose di radiazioni bassa e un flusso di lavoro di post-elaborazione altamente produttivo. Questo pacchetto include SmartScore Pro, traccia ECG, filtro Cardiac enhancer, CardIQ SnapShot, SnapShot Pulse, ECG Wave on Gantry, SnapShot Assist e SnapShot Freeze
  • Posizionamento Paziente Auto
    Il posizionamento automatico, grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale AI, consente il movimento di sollevamento automatico del tavolo all’altezza corretta di centraggio e lo spostamento del lettino alla posizione di avvio dell’immagine scout con un solo clic sullo schermo touchscreen. Protegge inoltre il movimento di posizionamento controllando un’eventuale possibilità di collisione del paziente con il gantry TC. La tecnologia AI di cui si avvale grazie ad una speciale telecamera posizionata sul soffitto della sala esami, realizza l’intervallo di scansione dello scout in modo automatico, il rilevamento dei riferimenti anatomici e il centraggio, specificando la posizione e la struttura fisica tridimensionale
  • SMART MAR
    Contribuisce a ridurre gli artefatti dovuti alle protesi
  • Software Vessel Q Xpress
    È un’applicazione non invasiva ottimizzata per l’analisi dell’anatomia e della patologia vascolare
  • CardIQ Xpress 2.0 Reveal DL
    È un software di post-processing integrato che permette di valutare le immagini CT cardiovascolari.
  • SmartScore 4.0 
    il software offre un test basale valido che aiuta a rilevare il peso delle placche di calcio, utilizzando una dose di radiazioni minima.
  • Hepatic VCAR
    È un software applicativo di post-elaborazione delle immagini TC. Migliora la produttività consentendo la segmentazione automatica dell’organo intero e della lesione, il calcolo del carico tumorale e strumenti di pianificazione del trattamento (lobi del fegato e separazione dei segmenti).
  • LUNG VCAR
    Visualizza ed evidenzia automaticamente i noduli solidi polmonari e potenzialmente cancerogeni
  • Thoracic VCAR
    È un pacchetto software per la post-elaborazione delle immagini TC concepito per fornire una serie di strumenti che permettono al medico di eseguire misurazioni quantitative per contribuire alla diagnosi di patologie polmonari come la BPCO.

CONTATTACI

Per ricevere maggiori informazioni,
un nostro consulente ti richiamerà il prima possibile.

    Cliccare sul quadratino per dare il consenso