Prof. Ernesto Ippolito

SpecialitàOrtopedia e Traumatologia

IstruzioneMedico Chirurgo

Prof. Ernesto Ippolito

Riceve presso i Centri Artemisia Lab:

Artemisia Lab Chea – Zona Appia / Colli AlbaniMetro A “Colli Albani” – Via Sermoneta, 38/50 – Tel. 06 78 178,  chea@artemisialab.it

Per concordare un appuntamento compilare il form

Curriculum:

Durante i suoi 44 anni di carriera universitaria, il Prof. Ippolito ha svolto la sua attività clinica in numerosi Ospedali universitari e Case di cura. Nei primi 10 anni della sua carriera ha svolto attività chirurgica nel ruolo prevalente di assistente o aiuto al tavolo operatorio. Dal 1983 in poi ha, invece, praticato attività chirurgica nel ruolo di primo operatore. E’ difficile quantizzare il numero di interventi svolti in 44 anni di attività chirurgica, ma, è verosimile indicare la cifra di circa 200 interventi all’anno fra attività pubblica e privata.
Negli 8000 e più interventi sono compresi per il 60% interventi di Chirurgia Ortopedica e per il 40% interventi di Chirurgia Traumatologica. Fra gli interventi di Chirurgia Ortopedica predominano quelli di: artroprotesi d’anca, di ginocchio e di spalla; osteotomie correttive per deformità scheletriche; asportazione di tumori dell’apparato locomotore; chirurgia vertebrale del giovane e dell’adulto e correzione di malformazioni e deformità scheletriche dell’età evolutiva compresi gli allungamenti degli arti.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it