Dott.ssa Marta Vitali

SpecialitàNel corso della formazione e della attivtta speciallstfca ha svolto servizi di reparto di degenza glnecologlca ed ostetrica. sala operatoria ginecologica e sala parto, servizi ambulatoriali di ginecologia endocrlnologica, contraccezione, ecografia e colposcopla. Ha eseguito procedure di Inserimento IUO, biopsia porti< a LEEP ambulatoriale. E' perfezionata nella diagnostica ecografica ginecologica e sonolstarografia, nella radiografia ostetrica e diagnostica prenatale

IstruzioneLaurea In Medicina e Chirurgia Università degH studi di Roma La Sapienza. SpaclaHzzazlone In Ostetricia e Glnecologla

Dott.ssa Marta Vitali

Per informazioni selezionare una delle sedi


Marzo 2010 • Ottobre 2010
Attività di reparto e ambulatorto preseo UOC di Ginecologia e Ostetricia dellìOspedale S. Andrea di Roma. (Tirocinio)

Ottobre 2010 · Maggio 2011
Attività di reparto e ambulatorto preseo UOC di Ginecologia e Ostetricia dellìOspedale S. Andrea di Roma. (Medico frequentatore)

Giugno 2011 – Maggio 2013
Attività di Reparto, Sala Operatoria, Pronto Soccorso, Ambulatorio preeso UOC Ginecologia e Ostetricia Ospedale S. Andrea di Roma (Medico specializzando)

Maggio 2018- Giugno 2018
Attività di Reparto, Sala Parto e Pronto Soccorso presso UOC Glnecologla e Ostetricia Osele. ,Roma (Medico specializzando)

Lugllo 2016 – oggi
Ospedale San Pietro – FBF UOC Ginecologia a Ostetricia,

CASISTICA PERSONALE

 Pronto Soccorso Ginecologico e Ostetrico: più di 1000 casi (gestione dell urgenza/ emergenza In ambito ginecologico cllnico-dlirurglco e ostetrico).

Attività di Reparto:gesllone del ricovero In elezione-urgenza-emergenza, diagnostica in regime di ricovero ospedaliero e dav hospital. Preparazione al trattamento Management del post-operatorio. Counselllng alla Paziente dall’accettazione alla dimissione. Discussione pianificala del casi clinici.

Attività diagnostica e prevenzione In ginecologia e ostetricia: più di 1500 casi di screening e prevenzione dela patologia (ambulatorio generale, piani!ìcazione ramHlare, management della gravidanza fisiologica e patologica, senologia).

Attività diagnosllca e prevenzione In oncologia ginecologica: più di 1500 casi (ambulatorio di patologia cervlco-vaglnala, ecografia ginecolQ!llca. colpose-opia).

Interventi Alta Chirurgia: più di 200 casi circa di cui 15 circa da Ioperatore (taglio cesareo ripetuto, laparoscopia operativa, laparotomia per patologie utero-annesslall benigne, conizzazione della portlo, colpolsterectomla, interventi di carattere uro­ gineoologlco, patologia maligna di endometr io, ovaio, cervice e mammella).

Interventi Media Chirurgia: più di 350 casi circa di cui 50 circa da Ioperatore (TagHo Cesareo, Laparoscopia Diagnostica, Isteroscopia Operativa, Conlzzazlone della portlo, Asportazione cisti ovarica semp”ce, Asportazione cistl ghiandola Bartolina).

Interventi di Piccola Chirurgia:pilidi 1500 casi circa di cui 1000 circa da Ioperatore (episiotomia-Epislorraffia, Biopsia Endomelrlale, Biopsia Portlo, Revisione della Cavità Uterina, Isteroscopia Diagnostica, Incisione e Marsupiallzzazione cisti ghiandola Bartollno).

Coordinamento: Via Velletri 10 Roma

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it