Smartphone: Google Chrome: simbolo dei tre puntini verticali (che si trova in basso a destra se IOS e in alto a destra se Android), —> traduci
Safari: Tenere premuto sullo schermo fino a quando non esce il menù orizzontale e scorrere verso destra fino a “traduci”
Smartphone: Google Chrome: three vertical dots symbol (located at the bottom right if IOS and at the top right if Android), —> translate
Safari: Press and hold on the screen until the horizontal menu appears and swipe right to “translate”
(* Valido per tutti i pellegrini non domiciliati nè residenti nella Regione Lazio)
Artemisia Lab è una rete costituita da 23 poliambulatori capillarmente dislocati in tutto il territorio romano. Da oltre 60 anni Artemisia Lab è attiva nell’offerta di una Medicina Globale, Inclusiva e di Prossimità, mettendo quotidianamente a disposizione servizi clinici, diagnostici e terapeutici completi, e occupandosi anche di interventi sociosanitari in favore dei cittadini fragili o “hard to reach”, basandosi sull’eccellente professionalità del suo staff di specialisti, sull’elevata qualità assistenziale e sulla costante attività di ricerca e formazione, anche in collaborazione con Università e Società Scientifiche.
LA RETE ARTEMISIA LAB OFFRE, TUTTO L’ANNO, 7 GIORNI SU 7, I SEGUENTI SERVIZI:
NB: Il Laboratorio di Citoistopatologia mette a disposizione percorsi completi di analisi e refertazione (con ago aspirato) in sole 24-72 ore.
Per il Giubileo 2025, la Rete Artemisia Lab ha predisposto un programma sanitario integrativo, studiato per i pellegrini ed i viaggiatori che da ogni parte del mondo giungeranno a Roma, in grado di fornire un riferimento costante e per ogni esigenza, al fine di evitare il ricorso al Pronto Soccorso per i casi che non lo necessitino, alleggerire la pressione sulle strutture pubbliche, accelerare i tempi di accoglienza ed intervento e assicurare equità e tempestività di accesso.
Il progetto prevede la possibilità di prenotare i servizi anche a domicilio o in strutture turistiche (ostelli, alberghi o altri alloggi), nonché la possibilità di richiedere il Teleconsulto. I servizi di Teleconsulto rappresenteranno una soluzione efficace ed efficiente per urgenze e imprevisti, per l’ottimizzazione dei tempi di presa in carico, valutazione dell’esigenza e degli eventuali esami clinici, trasmissione della consulenza medica e delle indicazioni terapeutiche, individuazione delle priorità ed eventuale indirizzamento mirato del paziente alla struttura sanitaria più opportuna.
IL PROGETTO PREVEDE ALTRESÌ UN CONTATTO ED UNA SEGRETERIA DEDICATI, PER RISPONDERE ALLE RICHIESTE DIURNE E NOTTURNE, ANCHE IL LINGUA INGLESE E SPAGNOLA.
………………………………………………