Analisys 1980 Srl
Il bando “Voucher Digitalizzazione PMI” del Programma FESR Lazio 2021-2027, con num. di protocollo A0722 – 2023 – 082604 per un importo di 100.000,00 € erogato ad Analisys 1980 Srl P.iva 01320031006 ha permesso di migliorare significativamente il rapporto con i nostri clienti oltre che la produttività interna. Ecco i principali risultati raggiunti:
1. Postazioni di lavoro più moderne (B. Digital Workplace): Abbiamo aggiornato le nostre tecnologie e formato il personale, rendendo i servizi di back-office più efficienti e migliorando l’interazione con i clienti.
2. Servizi Cloud innovativi (D.1 Cloud Computing – Application Server): La migrazione da on premise al Cloud ha ottimizzato l’infrastruttura tecnologica, migliorando l’efficienza e la velocità dei nostri servizi, in particolare per le piattaforme di Office Communication, CRM ed Help Desk ora integrate ed utilizzabili dai nostri clienti. Questo si traduce in un vantaggio competitivo in termini di costi e di soddisfazione del cliente.
3. Servizi Cloud innovativi (D.2 Cloud Computing – Database Server): i servizi sono stati messi in funzione anche implementando in cloud dei servizi server.
4. Servizi web per i clienti (D.3 Cloud Computing – Web Server): L’uso del cloud ci consente la dinamicità necessaria per poter offrire servizi web integrati garantendo uptime, scalabilità e le prestazioni necessarie per un’esperienza utente ottimale per i nostri clienti.
5. Backup (D.4 Cloud Computing – Database Backup): I dati, o più in generale le informazioni, siano essi contenuti in un Database o nei file, rappresentano il patrimonio informativo dell’azienda e dei suoi clienti. L’aver migliorato ed ampliato il nostro sistema di backup da garanzia e tranquillità operative a salvaguardia dei dati dei nostri clienti.
6. La sicurezza (E. Cyber Security): La sfida della sicurezza è costante in un mondo connesso. Un’infrastruttura di protezione aggiornata e la formazione interna sono gli obiettivi raggiunti, che garantiscono tranquillità operativa per noi e per in nostri clienti.
In sintesi, il bando “Voucher Digitalizzazione della Regione Lazio per le PMI” ha accelerato la nostra trasformazione digitale, rendendoci più competitivi, efficienti e capaci di rispondere alle esigenze dei nostri clienti.