La Risonanza Magnetica ad alto campo si avvale delle più sofisticate tecniche di acquisizione nel campo Neuro, Body, Mammelle e Ostero-articolare con tecnica MAVRIC/MARS (Metal Artifact Reduction Sequence) per ridurre gli artefatti da protesi.
L’apparecchiatura inoltre utilizza un software di intelligenza artificiale AIR Recon DL. Questa tecnologia pioneristica, che utilizza una rete neurale basata sull’apprendimento profondo, migliora l’esperienza del paziente attraverso tempi di scansione più brevi (oltre il 30% in meno rispetto alla risonanza tradizionale) e allo stesso tempo aumenta la sicurezza diagnostica con una migliore qualità dell’immagine in tutte le anatomie.

AIR™ Recon DL.  Algoritmo di ricostruzione basato su intelligenza artificiale per riduzione drastica del rumore» sull’immagine RM.

AIR™ Recon DL consiste in una applicazione Deep Learning applicata sui dati grezzi concepita per incrementare il rapporto segnale/rumore e la definizione dell’immagine consentendo, al contempo, tempi di scansione più brevi. Il sistema è basato su rete neuraie istruita per rìmuovere il rumore ed il rìnging dalle immagini ricostruite.

  • Riduzione dei tempi di scansione
  • Eliminazione del rumore dalle immagini grazie all’algoritmo Deep Learning
  • Eliminazione degli artefatti da troncamento e di Gibbs grazie alla soppressione intelligente del ringing
  • TrueFidelity™ che assicura immagini MR più definite e chiare
  • Possibilità di livello personalizzato di AIR™ Recon DL sulla base delle preferenze
  • Permette le più comuni sequenze 2D senza limitazioni anatomiche
  • visualizzazione diretta sulla consolle senza ritardi dovuti alla ricostruzione

Coordinamento: Via Velletri 10 Roma

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it