Dott.ssa Sara D’Epiro

SpecialitàDermatologo

IstruzioneLaurea Specialistica in Medicina e Chirurgia, conseguita in data 29/09/2008 presso l’Università di Roma “Sapienza” Specializzazione in Dermatologia e Venereologia

Dott.ssa Sara D’Epiro

Visita presso i centri:

Artemisia Lab Biolevi – Via Nomentana, 523 – Roma – Telefono06 44 29 13 67 , – E-mail: biolevi@artemisialab.it
Artemisia Lab Chea – Zona Appia / Colli Albani – Via Sermoneta, 38/50 – Roma Fermata Tel. 06 78 178 chea@artemisialab.it
Artemisia Lab Lancisi –
Zona Policlinico Umberto I – Via G.M. Lancisi 31 – Roma Tel. 06 44 088 – lancisi@artemisialab.it
Perconcordare un appuntamento compilare il form o contattare una delle sedi indicate

La Dottoressa Sara D’Epiro si è laureata a pieni voti e specializzata con lode in Dermatologia e Venereologia presso l’Università “Sapienza” di Roma, Policlinico Umberto I.
Ha perfezionato la sua formazione specialistica dedicandosi all’attività clinica e di ricerca negli Stati Uniti presso il Roger William Medical Centre di Boston, ed alla gestione delle malattie sessualmente trasmesse presso il San Gallicano-Istituto Regina Elena di Roma.
È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, in particolare inerenti patologie come la psoriasi, i tumori cutanei, le patologie autoimmunitarie, l’iperidrosi, le ulcere cutanee.
Tra i numerosi corsi di perfezionamento conseguiti ci sono quelli sulla dermatoscopia ad epiluminescenza per la diagnosi precoce dei tumori cutanei, la dermatologia pediatrica e la tricologia.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it